Gruppo Pedrollo vincitore del Premio Leonardo da Vinci

Premi

Gruppo Pedrollo vincitore del Premio Leonardo da Vinci

30 Giugno 2022

Questa mattina, nella splendida cornice di Venezia, è stato assegnato l’undicesimo premio Leonardo da Vinci al Guppo Pedrollo. 

Il dottor Luigi Brugnaro sindaco di Venezia, ha consegnato il premio all’ing. Giulio Pedrollo, amministratore delegato del Gruppo.

“Questa giornata è particolarmente densa di significato per me e per la mia Famiglia: il Premio Leonardo da Vinci è, infatti, il primo riconoscimento internazionale assegnato al Gruppo Pedrollo.

Sebbene, in passato, le singole aziende appartenenti ad esso abbiano ricevuto numerosi premi oggi, grazie anche all’affermazione della nostra strategia di crescita organica e per linee esterne, viviamo una pagina importante nella nostra storia che gratifica la caparbietà delle imprese familiari nel voler trasmettere la propria eredità ed i propri valori alle future generazioni”, afferma l’ing. Giulio Pedrollo.

Il premio, co-fondato dall’Associazione  Les Henokiens e dallo  Château du ClosLucé, mira a promuovere l’imprenditoria familiare come modello di crescita dinamico e sostenibile, che riflette i valori dei suoi creatori.

Per maggiori informazioni: https://lnkd.in/eMfy6GN6

FacebookLinkedInWhatsApp
Quale prodotto stai cercando?