La Pedrollo è la migliore impresa a vocazione internazionale in provincia di Verona, in base a una verifica della sua performance gestionale e dell’affidabilità finanziaria. Lo conferma anche il Centro Studi Economici di Cerved, tra i principali analisti del settore rating in Italia. Per questo la nostra azienda ha ottenuto il prestigioso premio “Industria Felix – L’Italia che compete”, riservato alle aziende definite “eccellenze imprenditoriali” in base ai loro bilanci virtuosi.
Il premio, nato nel 2015, secondo gli organizzatori “rappresenta un riconoscimento all’inventiva, allo zelo e alla determinazione di chiunque abbia messo a disposizione la propria capacità di costruire un’attività capace di dare frutti copiosi e redditizi (è ciò che significa “felix”) in termini di benessere sociale e di progresso economico”.
L’analisi viene svolta rispetto ai principali parametri di bilancio delle società con sede in Italia. Il riconoscimento, ritirato dal presidente Silvano Pedrollo, è andato a 49 imprese selezionate in Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia.